AL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA DELLA MURGIA BASKET

Pronti, via!

La Murgiabasket è in pole position per una nuova ed entusiasmante stagione sportiva.

Una stagione importante, fondamentale, che segna il passaggio tra quella appena passata 2014-2015, in parte travagliata, e questa che è appena agli inizi.

Questo nuovo anno sportivo ha una valenza notevole in quanto fino a poco tempo fa non si sapeva se la squadra maggiore avrebbe avuto un futuro. E così un gruppo di volenterosi genitori insieme agli stessi dirigenti della Murgiabasket hanno voluto dare una scossa all’ambiente affinchè la squadra senior non sparisse. Tra l’altro, se guardiamo al panorama sportivo santermano, per quanto riguarda gli sport di squadra quella murgiana è l’unica a militare in un campionato di un certo livello. Una squadra prima rappresentante di una società che gravità da 18 anni nel mondo della palla a spicchi regionale.

La Murgiabasket disputerà il campionato di serie D, 1° campionato regionale, guadagnando quindi, rispetto all’anno scorso, una categoria visto che quest’anno le serie saranno così suddivise: A1, A2, B, C, D mentre fino allo scorso anno la suddivisione era fatta in questo modo: A1, A2 Gold, A2 Silver, DNB (Divisione Nazionale B), DNC (Divisione Nazionale C), C regionale. Categoria quest’ultima nella quale ha militato lo scorso anno la squadra santermana.

L’inizio del campionato è previsto per il 27 settembre 2015 alle ore 18:30 con esordio casalingo al PalaVitulli contro la Virtus Taranto.

Come già accennato prima, diverse sono le persone che hanno dato il loro apporto, la loro disponibilità e il loro tempo libero entrando nell’organico della squadra. Il quadro è così composto: presidente Rino Lella, vice presidente Antonio Porfido, direttore sportivo Piero Musci, medico sociale dottoressa Angela Santoro, addetto stampa giornalista Vito Silletti, addetto agli arbitri Gustavo Perrone, responsabile campo Erasmo Difonzo.

Un invito va ai lettori, agli appassionati di pallacanestro che abbiano voglia di dare una mano, di aiutare la società dando il loro contributo.

 

Vito Silletti

Web Cams Sex
Share on Google Plus