COACH LEO ALLA GUIDA DELLA SERIE B FEMMINILE

Dopo la bellissima cavalcata vincente, della scorsa stagione, Coach Leo riprende le redini della squadra Senior Femminile guidandola per il secondo anno consecutivo.

La conferma è arrivata, dopo un attenta valutazione sul campionato e su una formula non ancora ufficializzata.

Infatti la prima fase si giocherà in Puglia con le altre squadre di Serie C, evitando le lunghe trasferte in altre Regioni. Questa è stata la prima nota positiva nella conferma di Coach Leo.

L’eventuale seconda fase, che porta all’accesso dei Play-off per la Serie A2, si giocherà in un altro Palazzetto con le misure del campo 28 x 15, omologato per i Campionati Nazionali.

Il calendario, uscirà prossimamente e la Dirigenza si sta muovendo per allestire un roster che possa ben figurare in questa nuova esperienza in Serie B\Femminile.

Una delle novità di questa stagione,  è lo Staff Dirigenziale, formato da nuove figure che si sono inserite coinvolte dall’entusiasmo della promozione; Toscano E. – Bitetti M. – Dote D. – Giampetruzzi F.  che seguiranno da vicino lo staff Tecnico.

Altra novità di quest’anno è la figura del Preparatore Atletico, Rocco Ciccarone, che seguirà tutta la squadra dal primo giorno di preparazione previste per fine agosto.

La Dirigenza, fa un grosso in bocca al lupo al Coach Leo, al Preparatore Ciccarone e al nuovo Staff Dirigenziale che seguirà, le nostre ragazze, in questa avventura.

Share on Google Plus