DOMENICA DI GRANDE BASKET AL PALAVITULLI

Ladies & gentlemen, bentornati sul palcoscenico del Palavitulli, teatro di forti emozioni e sorprese!

Il palinsesto cestistico di questa domenica offre al pubblico Santermano due match importantissimi per il percorso delle nostre due formazioni in Serie C.

La Maschile, forte del successo in trasferta contro la Lupa Lecce, affronterà alle 18.30 il Valentino BK Castellaneta.

La formazione di Coach Leale viene dalla schiacciante vittoria contro Manfredonia e, guidata dal top scorer Fontaine, proverà a sorpassare l’ostacolo Murgia Basket nella corsa al terzo posto, attualmente detenuto da Altamura e distante soltanto quattro punti.

I ragazzi di Coach Console, d’altro canto, cercheranno di sfruttare il fattore Palavitulli, che ha fruttato due vittorie delle tre stagionali, per non fare passi falsi che permettano al Martina di riacciuffare la penultima posizione in classifica.

Alle 20:30, a seguire, la LABORATRE Santeramo affronterà il San Vito, fanalino di coda della C Femminile con 0 punti in campionato.

Le nostre ragazze, guidate da Coach Caretta, detengono attualmente il secondo posto con Bari a soli due lunghezze dal Brindisi.

Lasciate alle spalle le premesse, vi aspettiamo Domenica dalle 18.30 al Palavitulli, dove i nostri “attori” entreranno in scena in uno spettacolo imperdibile e una bellissima serata di sano sport!

Francesco G. Pontrandolfo, Social Media Manager

Share on Google Plus