murgiabasketttttttttttttt

LA MURGIABASKET RIAPRE I BATTENTI

Dopo un meritato riposo estivo, i Dirigenti e gli Allenatori si sono tenuti in contatto per ben preparare la nuova stagione estiva a 360° dai 9 gruppi minibasket, passando per i 7 campionati giovanili, fino alle 2 squadre senior.

Si parte dal Minibasket sponda Santeramo dove, la figura storica e carismatica della Prof.ssa Nuccia Silletti, si prenderà cura dei miniatleti Santermani, coordinando insieme all’ottimo assistente Angelo Paradiso e in compagnia dei 2 colored targati U.S.A.

Tenace, piena di iniziative e con grande pazienza, guiderà i miniatleti di 4, 5, 6 e 7 anni, alla pratica di attività motoria finalizzata al gioco del minibasket.

La sua grande Professionalità (Istruttrice Minibasket, Allenatrice e Prof.ssa di Educazione Motoria) è il fiore all’occhiello della prima fascia del minibasket targata Murgiabasket Santeramo.

Altro Istruttore che seguirà i più grandicelli (8-9-10 anni) sarà Leo Leonardo.

Ormai veterano con i miniatleti murgiani, Leo, si appresta a condividere la nuova esperienza con il campionato giovanile U.13.

La sua determinazione e la sua grinta, lo portano ai primi posti di gradimento da parte dei genitori.

Mentre sulla sponda Murgia Cassano ci sarà l’Istruttore Quinto Filippo che coordinerà il settore minibasket con l’insostituibile Giuseppe D’Ambrosio al suo 4° anno.

Quinto Filippo Santermano DOC, ma sposato a Cassano, ha deciso caparbiamente di intraprendere l’attività di minibasket nelle scuole a Cassano nel 2012.

Nessuno si aspettava i suoi numeri fino ad oggi: circa 100 atleti iscritti; 5 gruppi minibasket e 3 campionati giovanili U.16, U.15 e U.13 che la dicono tutta sull’impegno di Filippo.

Da non dimenticare i tanti genitori che appoggiano il progetto Murgia a Cassano.

Le iscrizioni partiranno nei primi giorni di settembre.

Per iscrizioni e info sul MINIBASKET:

Santeramo, Nuccia Silletti : 339.5094964,   Leo Leonardo 392.9842907

Cassano, Quinto Filippo : 342.0044356

Share on Google Plus