murgia-rosa-mesagne

LA MURGIAROSA GIOCA L’ULTIMA DI CAMPIONATO

Con questa gara, le ragazze di Coach Leo, chiuderanno la prima fase del Campionato che le vede già proiettate verso i Play-off.

Dopo uno strepitoso campionato inatteso da tutti, la Murgiarosa, ha superato ogni aspettativa, ritrovandosi a 2 giornate dal termine già in zona Paly-off, un vero successo.

Tutto questo grazie a un gruppo di ragazze ben determinate che ha lavorato duramente in Palestra raggiungendo il meritato traguardo.

Dopo un turno di riposo, si riprenderà con i Play-off al meglio delle 3 gare: andata, ritorno ed eventuale bella in casa della migliore classificata.

La Murgia Santeramo, troverà la TRE ERRE Brindisi, giocando l’eventuale bella a Santeramo.

Questa sera, inoltre, scenderà in campo nuovamente la solidarietà.

All’interno del Palavitulli, per tutta la durata della partita, membri dell’Associazione “Un Angelo per Capello” saranno presenti con un banchetto per la vendita di uova pasquali della campagna “Cerco un Uovo Amico” promossa dall’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma forma tumorale che colpisce le cellule nervose dei gangli simpatici in età pediatrica. La raccolta fondi è organizzata con la collaborazione del Laboratorio Urbano Mediavision di Santeramo e con la stessa Murgia Basket.

Vi aspettiamo questa sera alle 19:00 al Palavitulli con una gradita sorpresa….non mancate!!

pasqua-2017-brochure-29-03-1

 

Share on Google Plus