LABONEXT RINNOVA LA FIDUCIA CON LA B\FEMMINILE di BASKET

Grazie all’Amministratore Francesco Ciccarone, la LABONEXT S.r.l.  rinnova la fiducia alla “Murgia Rosa” di Basket, riconfermandosi sponsor principale per l’importante ed impegnativo campionato di Serie B\Femminile.

Dopo aver sfiorato i Play-Off per la promozione in serie A2, nella passata stagione,  la “Murgia Rosa” ci riprova ripartendo proprio dalla grande fiducia che lo Sponsor “LABONEXT” ripone in questo team e nelle attività che la Murgia Basket di Santeramo svolge da oltre 20 anni sul territorio.

Chi è LABONEXT

E’ una azienda leader nella realizzazione di Software Gestionali, siti E-Commerce, Siti Web dinamici, Consulenza Social Media Marketing e tanto altro.

LABONEXT organizza, inoltre, corsi di formazione SEO e Social Media Marketing e Social Strategy.

Perché LABONEXT e MURGIA BASKET

LABONEXT è sempre stata molto sportiva e crede nei valori dello sport come lealtà, impegno, rispetto,  valori in cui tutti i singoli componenti della Labonext hanno creduto e vissuto in gioventù e che ora sono le fondamenta della stessa società.

Il loro amore verso lo sport, lo hanno, negli anni, sempre dimostrato fattivamente, essendo stati sponsor prima  del Tena Alfieri Volley di A1 nella stagione 2006/2007 ed oramai, da oltre 5 anni condividono,  il progetto della Murgia Basket.

La Murgia Basket ringrazia la LABONEXT S.r.l. ed è certa di confermare il proprio impegno e professionalità nell’attuazione e nella realizzazione di quanto tale felice connubio richiede.

Share on Google Plus