PRE GARA SANTERAMO VS VIESTE

Quanto conta in una partita il fattore campo? Il vantaggio sta soprattutto nel giocare sullo stesso parquet su cui ci alleniamo o si costituisce principalmente del calore e del sostegno del paese intero?

Si dice che il pubblico, nel basket, sia il sesto uomo in campo, e che durante tutta la partita tifosi e giocatori condividano gli stessi sentimenti, gli stessi pensieri, come se anche i loro cuori battessero all’unisono.

E’ questo ciò di cui ha bisogno la Murgia Basket domenica, al Palavitulli, contro l’AD Sunshine Basket Team Vieste, in una partita che ha già le sembianze di un match decisivo affinché gli obiettivi della nostra squadra rimangano intatti.

Entrambe le formazioni sono in cerca della prima vittoria stagionale, in quanto vengono da una sconfitta nella prima giornata di campionato, rispettivamente contro Monopoli e Manfredonia.

Siamo sicuri che entrambe abbiano voglia di rifarsi, fattore che si aggiungerà all’importanza della partita fra due formazioni con simili aspirazioni, il cui risultato sarà molto probabilmente una gara molto accesa ed emozionante.

Vi aspettiamo quindi ancora una volta Domenica per, tutti insieme, sostenere i nostri ragazzi, per far sentire loro il nostro sostegno e il calore della nostra casa, il Palavitulli.

Palla a due alle 18:30.

 

Social Media Manager: Pontrandolfo Francesco G.

Share on Google Plus