PRIEVIEW VALLE D’ITRIA MARTINA – MURGIA SANTERAMO.

Post fata resurgo.

Dopo la sconfitta mi rialzo. E’ questo il dictat che si pone la Murgia Basket Santeramo per la quarta giornata del girone di andata della Serie C Silver Pugliese, rialzare la testa dopo la brutta partenza e guardare avanti.

La precedente giornata di campionato contro Manfredonia ci ha dimostrato come, nonostante la sconfitta, la nostra squadra abbia il potenziale e le capacità per farsi valere in questo campionato.
Oggi fronteggeremo il “Valle D’Itria Martina” di Martina Franca, anch’essa confinata a zero punti in classifica, ciò sancisce l’importanza della partita: non bisogna fare passi falsi.

Statistiche alla mano, nella corrente stagione i giocatori da tenere d’occhio sono tre: il playmaker canadese ex University Of Ottawa, Presutti, l’ala Fabio Argento, giocatore navigato per la categoria, e il centro trentaquattrenne di 2.17 metri croato Ivan Krolo.

I Murgiani sono chiamati alla sfida della verità: vincere un’importante scontro diretto o continuare a brancolare nel buio del fondo classifica.

Palla a due alle 18 al Palawojtyla di Martina Franca (TA.)

 

Social Media Manager: Pontrandolfo Francesco G.

Share on Google Plus