RIPARTE LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA

La Murgiabasket Santeramo, dopo i tanti tornei estivi di minibasket e basket l’ultimo “Torneo Internazionale Porta del Salento”, riparte con la programmazione dei campionati per la Stagione Sportiva 2017\18.

Il 6 luglio è stata confermata l’Affiliazione alla F.I.P. iscrivendo le 2 Squadre Senior (Serie B\F e Serie C\M).

Passata la “sbronza” della doppia promozione: B\Femminile e C\Maschile, i Dirigenti si stanno adoperando per allestire i due roster per la gioia dei tanti tifosi, che hanno gremito il Palavitulli nelle 2 Finali del 13 e 14 maggio, facendo fronte all’attuale situazione economica che determina molte scelte Societarie.

In questi mesi si sono avvicinate nuove persone che ci stanno dando una mano ad affrontare, nel migliore dei modi, la prossima stagione dal Minibasket alle squadre Senior passando dalle Giovanili dove, la Murgiabasket Santeramo, parteciperà a tutti i campionati giovanili, come ogni anno.

Novità di quest’anno, sarà l’inserimento del secondo gruppo di basket Femminile. Partito lo scorso anno con un progetto di conoscenza allo sport, quest’anno si concretizza con la partecipazione al Campionato.

Nei prossimi giorni arriveranno le prime conferme su allenatori, Istruttori, giocatori e giocatrici, insomma sarà un’estate molto calda.

Tutto il Direttivo, augura buone vacanze a tutti.

Share on Google Plus