SANTERAMO CONQUISTA TRANI

Trasferta difficile su un campo insidioso dove poche squadre, le più blasonate, hanno avuto la meglio.

La Murgia parte bene con Porfido. Il folletto Difonzo riscalda i motori per una fuga, ma i padroni di casa non si arrendono. Blackmon inizia lo show deliziando tutto il pubblico con delle giocate fuorilegge.

Dalla lunga, realizza Girardi L. e il fratello Matteo mette panico nel pitturato realizzando il momentaneo pareggio 10-10. Un libero realizzato per il Trani e 2 da Blackmon, chiudono il periodo sull’11-12.

Entra Petruzzelli e si fa sentire sotto le plance, questo lascia più spazio a Dear che finalmente attacca il ferro, realizzando 6 punti consecutivi.

L’ottima difesa di Lopane sul play, manda in tilt l’attacco che non riesce più a trovare spazio per il tiro.

Le veloci ripartenze di Difonzo lanciano il solito Blackmon che non perdona, facendo dilagare la Murgia.

Sul finale la tripla di Girardi L. fa esultare i tanti tifosi al seguito e porta la squadra sul + 16 (22-38), poi i due liberi del Trani, chiudono il periodo sul 24-38 per la lunga pausa.

Terzo periodo è sempre Santeramo a dominare, questa volta ci pensa Girardi L. che fa da sponda al lungo Dear che ringrazia, per Girardi L. (6 assist solo su Dear)…fenomenale!!

La tripla da 8 metri di Girardi M. manda i titoli di coda (28-45).

Prima Dear ben coadiuvato da Girardi L. e poi Blackmon chiudono il periodo sul + 19 (38-57).

Nell’ultimo periodo, Coach Console da spazio alle rotazioni e i padroni di casa incalzano un parziale di 7-2 e time-out Santeramo.

La bella triangolazione: Girardi, Lopane , Blackmon rimane l’azione più bella della gara con gli applausi dei tifosi locali molto sportivi.

Il fallo sistematico manda in lunetta i murgiani che realizzano il 90%, fino agli ultimi liberi di Girardi Matteo che chiude la gara sul 60-70 e applausi di tutti i tifosi con tanti bambini, un bello spettacolo per il basket.

Web Cams Sex
Share on Google Plus