SANTERAMO OSPITA IL MONTERONI

Cavalcando l’onda positiva dei ragazzi di Coach Console, la Murgia Santeramo, cercherà di continuare il trend positivo che sta accompagnando tutto il gruppo.

3 vittorie consecutive è già un record, ma nessuno vuole mettere dei limiti ai Santermani e i tifosi sognano il poker. Rientrati i rischi di Ampomah e Girardi L., Coach Console potrà contare sul gruppo che ha regalato le 3 vittorie consecutive.

Stano e compagni sono pronti, nonostante si siano allenati solo 2 giorni, causa neve che ha reso impraticabile le strade del paese fino a mercoledì.

Fuori sempre Girardi M., problema al tendine d’achille e difficile recupero in tempi brevi.

Contro ci sarà una signora squadra, l’unica che ha segnato il peggior passivo della Murgia in questo campionato, infatti all’andata fu un disastro.

Coach Argentieri, forte dei suoi uomini chiave come Ljoljic e Latella, che viaggiano con 17 di media, accompagnati da Chirico, Leucci e Durini, metteranno in campo la loro esperienza per uscire vincenti al Palavitulli.

Monteroni, dopo aver battuto la corazzata Corato in casa e Mola in trasferta, ha avuto un momento buio contro Monopoli e in trasferta a Vieste, per poi ben ripagarsi con la bella vittoria in casa contro il Manfredonia. Quest’ultima vinta, dopo un incontro molto equilibrato che ha dato una giusta carica al gruppo, in vista della partita di domani.

Per tutti gli appassionati, l’appuntamento è alle 18:30 al Palavitulli di Santeramo

Share on Google Plus