STAGIONE SPORTIVA 2018-2019. LA MURGIA BASKET SI PRESENTA

Cari Amici e amanti dello Sport

Con rinnovato entusiasmo, la Società Sportiva Murgia Basket, inizia la nuova stagione associativa-sportiva 2018-2019, ripartendo dall’attività sportiva di partecipazione ai campionati e dalla formazione sportiva dei nostri piccoli atleti, e lo facciamo a pieno ritmo.

L’arrivo della nuova stagione sportiva è sempre un grande impegno per tutti, a cominciare dal Presidente Rino Lella, dai componenti della nuova dirigenza che, anche durante la pausa estiva,  non hanno mai smesso di programmare, migliorare ed ampliare ogni forma di attività che possa garantire a tutti la migliore organizzazione possibile, per vivere una esperienza sportiva che sia veramente significativa fatta per tutti gli appassionati di Basket e non solo.

La prossima stagione, la Società parteciperà al campionato Regionale di serie C\Maschile ed al Campionato di serie B\Femminile, con la partecipazione attiva dei suoi atleti senior.

La società Murgia Basket nel prossimo mese, oltre alla partecipazione di campionati riportanti in precedenza, riavvierà, come ogni anno, i corsi sportivi per tutte le fasce di età, ed inoltre rinnoverà la sua partecipazione a tornei e feste dello sport.

Sin dall’inizio non abbiamo mai considerato la nostra proposta sportiva fine a se stessa, ma l’abbiamo sempre vista come di utilità sociale per il territorio e per il benessere fisico e sportivo per ogni individuo, facendo aggregazione ed educazione, poiché in tutte le nostre proposte, siano esse sportive che formative, la persona-atleta resta al centro del nostro primario interesse.

A nostro avviso questo modo di fare è sempre stato, per la Società Murgia Basket, il valore aggiunto ed ora, più che mai, dobbiamo proseguire nel rinnovare e rafforzare le potenzialità di sviluppo nel settore dello sport e della Pallacanestro, quale tradizione ultradecennale del nostro paese e dell’intero territorio.

Cerchiamo di fare tutto ciò sotto forma di una sana e divertente competizione sportiva con l’ausilio di regole e disciplina.

Tutti dobbiamo fare la nostra parte per far crescere i semi di un miglioramento e cambiamento positivo della condizione dello sport sul nostro territorio cittadino, per creare nuove e migliori condizioni per tutti coloro sono vicini e si vorrebbero avvicinare a questo mondo sportivo entusiasmante e che regala tante soddisfazioni e gioie a chi vi partecipa e in particolar modo ai piccoli atleti.

Ebbene, la società riconoscendo i suoi valori ed il suo impegno nello sport, rinnova la sua partecipazione ad i campionati di pallacanestro, ringraziando tutti coloro faranno parte di questa grande avventura.

A questo punto, ci viene spontaneo dire grazie, grazie alle persone che mettono passione e tempo a disposizione per permetterci di progettare e realizzare quello che più ci piace.

Share on Google Plus