img-news-murgiarosa

UNA VITTORIA PER RAGGIUNGERE UN SOGNO

Partiti con l’obiettivo di raggiungere i Play-Off, Coach Leo e l’Ass.Coach Bruno, hanno amalgamato la squadra delle 15 tigri raggiungendo l’inaspettata Finale Play-Off.

Realizzate le due belle vittorie delle semifinali contro il Brindisi, la bellissima e inaspettata vittoria a Corato sabato 6. Inaspettata perché giocavano in 8 prive di alcune giocatrici fino a quel momento determinanti.

Dopo aver strappato, nel finale, la vittoria alle Coratine, domani sera si giocherà gara 2 della Finale.

In caso di vittoria la Murgiarosa, staccherà il biglietto per la Serie B\F, nel caso di sconfitta, si andrà sabato 20 alle 20:15 a Corato per la bella che decreterà la vincente per il salto di categoria.

Questa sera, i Coach Leo e Brudno, terranno l’ultimo allenamento in vista della gara di sabato e cercherà di caricare al massimo le ragazze.

Di contro il Corato verrà a Santeramo per ribaltare la sconfitta subita a Corato e giocarsi, la bella, tra le mura miche.

Insomma sarà un grande match, che vedrà due squadre molto determinate darsi battaglia per una posta in palio molto importante….l’accesso alla Serie B\F

Vi aspettiamo tutti al Palavitulli alle ore 17:30.. INGRESSO GRATUITO

Share on Google Plus