MAURO CASSANO RICONFERMATO COACH MURGIA SANTERAMO

In seguito alla riconferma di Nuccia Silletti a responsabile del settore minibasket, lo staff murgiano è oggi lieto di annunciare la permanenza del santermano Mauro Cassano a coach minibasket e giovanile.

Atleta fedele alla maglia nostrana e forte di esperienze in svariate categorie quali Serie C, DR1 e DR3, dal 2019 è istruttore minibasket debuttando in panchina con esordienti ed U13.

Aggiunge un tassello al suo profilo cestistico nel 2024, in cui diventato allenatore regionale inizia un nuovo, performante percorso come guida tecnica di teams giovanili.

È infatti allenatore in ogni categoria, dai miniatleti all’U17 e nell’ultimo anno ha assunto gli incarichi di head coach U14 ed istruttore minibasket presso la Japigia Bari.

Passione e grande amore per lo sport dalla palla a spicchi, dunque, che da circa sei anni ama trasmettere anche alle nuove generazioni seguendo i ragazzi passo dopo passo, facendo del lavoro di squadra la sua mission principale.

Nella stagione alle porte seguirà le ragazze U14 e gli Scoiattoli, a cui certamente non mancheranno stimoli di crescita e formazione, sia tecnica che umana, durante una stagione che si preannuncia particolarmente coinvolgente.

In merito ai suoi nuovi incarichi nella nostra realtà cestistica, ecco il commento di Mauro in vista del nuovo anno sportivo:

Si tratta di due gruppi nuovi per me, per cui sono molto motivato ed entusiasta di conoscere i bambini e le ragazze con cui inizio questo percorso.

Sono due momenti della loro età diversi ma in cui sarà importante far conoscere e far apprendere i fondamentali del gioco, senza dimenticare di tenere al centro il divertimento e la crescita personale di ciascuno all’interno del gruppo.

Per chiudere approfitto per ringraziare Nuccia Silletti e Leonardo Leo per il lavoro svolto con i gruppi in precedenza.”

Con queste parole, da cui si deduce tanta grinta ed entusiasmo per l’inizio del nuovo anno sportivo, auguriamo a Mauro ed a tutti i suoi ragazzi che la loro sia una stagione coinvolgente, costruttiva e ricca di sana competizione.

 

Addetto Stampa

Virgintino Angelo

Web Cams Sex
Share on Google Plus