ABBONAMENTI A RUBA IN VISTA DELL’INIZIO DI CAMPIONATO

Tra meno di due settimane, domenica 27 settembre 2015, prenderà il via il campionato di serie D con la prima giornata. La Murgiabasket esordirà in casa contro la Virtus Taranto alle ore 18.30 presso il PalaVitulli.

Nel giro di dieci giorni, da quando i due americani Zeke e JP sono arrivati a Santeramo, sono stati venduti ben 70 abbonamenti. “Non era mai successo!” hanno affermato con soddisfazione i dirigenti. Ora l’obiettivo è quello di battere il record, 124 abbonamenti venduti, raggiunto nella stagione 2010/2011, coincidente con il primo anno in serie C2. Cari lettori e sportivi ora tocca a voi dimostrare il vostro affetto.

Fare l’abbonamento conviene tantissimo rispetto al biglietto da acquistare per ogni gara. L’abbonamento comprende ovviamente tutte e 15 le gare che saranno disputate in casa.gold-retro

Ci sono due tipologie di abbonamento: quello Intero (Adulti), il cui costo è di soli 30 euro, e quello Ridotto (donne e ragazzi), il cui costo è di 10 euro. Il Ridotto riguarda le donne adulte e gli studenti tra i 18 ed i 25 anni.

C’è da aggiungere, inoltre, che possono accedere al palazzetto in maniera gratuita i disabili, i pensionati ed i ragazzi sotto i 18 anni. Anche gli atleti, fino ai 25 anni, gli allenatori e gli assistenti tesserati Murgiabasket godono dell’ingresso gratuito.

Vito Silletti

Share on Google Plus