DOMANI CONTRO RUTIGLIANO PER CERCARE CONFERME

Terzo turno di ritorno alle porte per il campionato di DR2 pugliese che vedrà la Murgia Santeramo misurarsi con gli atleti dell’Olympia Rutigliano, ultima posizione in classifica ed un solo successo finora, nella settima d’andata contro Basket Fasano.

I ragazzi di coach Castellano andranno a cerca, dunque, di altri due punti fondamentali per tornare competitivi in classifica nonostante la battuta d’arresto perdurata per tutto gennaio e terminata con la grande e meritata vittoria di sabato scorso.

“È stata una vera boccata d’ossigeno” afferma in intervista il play santermano Giorgio Giandomenico riguardo l’ultima prestazione “dopo quelle quattro sconfitte di fila ci sentivamo come se la fiducia ci stesse sfuggendo dalle mani” continua riferendosi al periodo no attraversato dal gruppo.

Tuttavia “nonostante infortuni e difficoltà, tutti insieme siamo stati bravi e determinati a portare a casa il risultato” ritiene Giorgio, ribadendo quanto la resilienza e la capacità di ripartire siano più importanti rispetto ad ogni sconfitta.

Proprio l’apporto in campo del giovane regista, autore di 12 punti e di una certosina gestione di gioco, ha influenzato positivamente il risultato finale presso il Tensostatico di Fasano.

“È stata una delle mie migliori prestazioni a livello senior” ammette l’atleta “grazie al duro lavoro in palestra e in allenamento, dove ognuno ha dato il massimo senza mollare”.

“Un aspetto che mancava da tempo era proprio lo spirito di squadra” che fa la differenza contro avversari di valore “e credo sia stata quella l’arma vincente della partita, insieme a una difesa solida e ai rimbalzi conquistati con grinta”.

Andando alla gara di domani, invece, gli atleti murgiani giungono al salto a due con un parziale di 40 punti maturato durante il round d’andata, 59-99 il risultato alla sirena finale in quella tarda serata novembrina presso il Pala Pinto molese.

“Io cerco di dare sempre il 110%, sia tecnicamente che mentalmente, perché in un gruppo giovane come il nostro ogni contributo conta” interviene sempre Giandomenico ai microfoni murgiani riferendosi al nuovo match in programma.

“Domani è un’altra partita molto importante” utile per confermare il momento positivo dei ragazzi per cui lo stesso coach esprime pieno ottimismo.

“Siamo carichi e fiduciosi meritiamo di giocare al massimo per tutta la stagione, puntando a scalare la classifica e chissà, magari a qualcosa di grande nei playoff”

Con queste parole conclude l’atleta santermano, portavoce della squadra in questo pre gara di San Valentino.

SALTO A DUE ORE 18:00

PALA ANGELILLO, CASSANO

Dirigono la gara i signori Rotunno Domenico Antonio di Toritto e Lorusso Stefania di Altamura.

Segnapunti dell’incontro sarà invece Difonzo Domenico di Santeramo in Colle.

 

Addetto Stampa

Virgintino Angelo

Web Cams Sex
Share on Google Plus