MURGIAROSA, ESORDIO DA DIMENTICARE

Partite benissimo, le ragazze di Coach Lionetti, si spengono nel secondo e terzo periodo realizzando solo 5 punti in totale, per poi rigiocare l’ultimo periodo, ma ormai i giochi erano fatti.

Nel primo periodo una lucida Toscano Lorena (14 pt) mette in ginocchio la difesa Barese, portando le sue compagne al +2 nella prima pausa.

I tanti errori e la buona fase realizzativa delle ospiti, fanno risalire a + 6 alla lunga pausa. Le ragazze sembrano aver perso la grinta che le aveva guidate nella gara contro il Grottaglie.

Il terzo periodo, buio totale. Coach Lionetti, chiama time out, per cercare di svegliare le Santermane, oramai fuori dai giochi. Realizzano solo le sorelle Toscano che, con soli 5 punti, portano le Baresi al + 23.

L’ultima parte si vede la luce. Infatti partono forti Martinelli e Montemurno, riportando la Murgia a – 16. Dopo il Time out degli ospiti, la Murgia si ritrova a subire i veloci contropiedi e nonostante la tripla finale di Toscano L. la gara si chiude con una brutta sconfitta.

Bisogna ricordare che la Pink Bari è la squadra che ha rinunciato alla Lega 3 per motivi economici e quindi con roster di tutto rispetto.

Le ragazze Murgiane hanno dato il massimo, nonostante il forte avversario, si sono ben distinte sia nel primo che nell’ultimo periodo. Purtroppo è costata cara la grinta mancata nei 2 periodi centrali.

Questa sera si riprende con gli allenamenti dove, Coach Lionetti, inizierà a pensare alla prossima gara contro gli Amici del Mesagne che si giocherà sabato 01 Novembre alle ore 20:30.

Web Cams Sex
Share on Google Plus