FABIO CASSANO SECONDA RICONFERMA

Inizia a prendere forma il roster a disposizione di coach Castellano per il prossimo campionato.

In questo nuovo comunicato, l’intero staff è lieto di annunciare la seconda riconferma stagionale: Fabio Cassano vestirà ancora la canotta murgiana.

Santermano doc, vanta un passato interamente giocato nella propria città con esperienza in ogni campionato giovanile.

Esordisce nel mondo senior nel 2017 in Serie C e nei due anni successivi disputa il campionato di DR1 prima di subire un grave infortunio che gli provoca una lesione al crociato.

Rientra nel 2022 in seconda squadra, categoria DR3, per restarci fino alla stagione successiva.

Nella scorsa stagione è atleta del team di DR1 di coach Labarile, totalizzando 12 presenze fino all’ennesimo infortunio.

Ripresosi, è pronto per la preparazione in vista della nuova stagione e commenta così la sua riconferma:

Sono davvero felice di essere stato riconfermato dalla Murgia Santeramo. È motivo di grande orgoglio poter continuare a far parte di questa società e dare, ancora una volta, il mio contributo dentro e fuori dal campo.

Condividere il campo con nuovi compagni è sempre uno stimolo in più: porterò tutto il mio entusiasmo e la mia grinta, cercando di facilitare al meglio l’inserimento dei nuovi innesti aiutandoli a sentirsi subito parte di un gruppo unito.

L’obiettivo è crescere insieme, continuando a dare il massimo per questa maglia e per tutti coloro che ci sostengono.

A livello tecnico, il campionato che ci aspetta sarà sicuramente impegnativo. Ogni partita andrà affrontata con massima concentrazione, impegno e voglia di lottare su ogni possesso.

Secondo me uno dei nostri punti di forza da cui partire sarà l’intensità, siamo una squadra che può mettere in difficoltà l’avversario attraverso l’energia, la grinta e la voglia di aiutarsi l’un l’altro. Naturalmente, ci sono ancora molti aspetti da migliorare dal punto di vista del gioco e della continuità. Personalmente mi impegnerò per trasmettere voglia, impegno e costanza all’interno del gruppo e chissà magari riuscire a segnare anche qualche tiro dalla lunga distanza”.

Con le sue parole, auguriamo a Fabio Cassano un buon avvio di campionato.

Nei prossimi comunicati nuovi aggiornamenti.

Addetto Stampa

Virgintino Angelo

 

Web Cams Sex
Share on Google Plus