FEDERICO GIOVE RICONFERMATO ISTRUTTORE MINIBASKET E COACH SPECIAL BASKET

Dopo un lungo ed approfondito focus riguardante il roster DR2 e gli allenatori delle varie compagini giovanili, con questo comunicato l’attenzione passa ad un’altra importante realtà della società cestistica murgiana: lo Special Basket.

Anno nuovo, avventure nuove, ma anche un’importante riconferma che rivedrà Federico Giove nuovamente istruttore del team.

Studente di Scienze motorie presso l’Università di Bari, vanta numerose esperienze maturate grazie allo sport dalla palla a spicchi, ma di maggiore rilevanza è l’anno trascorso come membro del Servizio Civile Universale.

Oltre a questo performante percorso è però, da numerose stagioni sportive, guida dei ragazzi speciali nel settore minibasket.

Grazie al suo carisma nel formare ed indirizzare i giovani atleti verso una sana e leale competizione, pertanto, diventa per loro un’imprescindibile punto di riferimento.

Grande passione per lo sport e l’inclusione, che Federico ha dimostrato sin dal suo primo giorno nel seguire i miniatleti e grazie alla quale si è guadagnato stima e fiducia da parte di dirigenti, ragazzi e genitori.

Con costanza e determinazione, dunque, è giunto ad ottenere questo delicato incarico dalla dirigenza murgiana e che porta avanti con grande professionalità, serietà e perizia nonostante la sua giovane età.

In merito alla sua riconferma, ecco le sue parole in merito:

“Ai ragazzi vorrei trasferire la passione per lo sport e in particolare per il basket, ma soprattutto la capacità di far parte di un gruppo.

Cerco di portare loro a una crescita non solo sportiva ma anche personale affinché si sentano il più possibile integrati e parte importante della squadra, cosa che da sempre in questa società accade con ottimi risultati.”

Con questo commento, dunque, auguriamo a Federico ed ai suoi ragazzi un buon svolgimento di campionato ornato da nuovi successi e soddisfazioni in giro per l’Italia.

A lui, in conclusione, va un doveroso ringraziamento per il lavoro fatto finora e la precisione con cui lo fa, diventando dunque modello non solo per i piccoli atleti, ma anche per giovani ed adulti.

Addetto Stampa

Virgintino Angelo

Web Cams Sex
Share on Google Plus