FINALI DEL VIII° MEMORIAL DOTT. ORLANDO LEONE

Santeramo vs Mesagne 75-77

Parziali: 1 (18-16)             2 (33-39)              3 (56-51)

Gara molto equilibrata fino alla fine del primo periodo, con Mayes che domina sotto canestro. Ottima prova di Stano S. nella prima frazione di gioco. L’inizio del secondo periodo sale in cattedra Silletti che con 2 recuperi e un missile da 3 riporta i Murgiani a +4. Mesagne risponde con Giorgio e Murra che ricompattano il divario chiudendo nella lunga pausa con + 6.

Rientra Neal che con i suoi 15 punti su 23, riporta a + 5 i Santermani. Bellissima l’azione con l’amico Mayes che si conclude con una stupenda schiacciata mandando in delirio i tifosi locali. Da considerare l’ottimo lavoro di Girardi e Stano A. che hanno offuscato l’attacco degli ospiti.

L’ultimo periodo, è stata la fotocopia della prima gara contro l’Angiulli. Da + 10 al pareggio negli ultimi istanti di gara.

Un contropiede di Passante chiude le speranze Murgiane.

Barletta vs Angiulli Bari 68-57

Gara molto equilibrata tra le 2 compagini che si sono ritrovate dopo una settimana proprio sul campo dell’Angiulli Bari. Anche in quell’occasione ebbe la maglio il Barletta.

Nelle file del Barletta è Ashley che fa la differenza. Spinge la squadra al successo finale, con triple e assist a volontà. Infatti è stato premiato come miglior giocatore del Torneo.

Di contro uno spento Vukovic (27 punti solo contro il Santeramo) non riesce a trovare le triple, per dare un aiuto ai propri ragazzi.

Un buon Intino e un eccellente Mariani, mantengono equilibrato il match.

Nel terzo periodo il Barletta allunga con il solito Ashley e Balducci che riportano a + 10 la squadra.

Nell’ultimo periodo, il Bari non molla e la tripla di Vukovic, suona la carica dei Baresi, ma Degni rimette le cose in ordine con la sua risposta da oltre i 6,75.

Miglior Realizzatore Mayes della Murgiabasket Santeramo

Miglior Giocatore Ashley del Barletta

Vincitore gara da 3 punti Falcone del Mesagne

Ottima prova delle 4 Squadre, gare molto equilibrate che la dicono tutta sul bel campionato di Serie D, che si appresta a iniziare Domenica 27 Settembre.

La Murgia Santeramo, giocherà in casa contro la Virtus Taranto alle ore 18:30 al Palavitulli….vi aspettiamo!!!

Web Cams Sex
Share on Google Plus