FLAVIO SORANNA NUOVAMENTE ATLETA DELLA MURGIA SANTERAMO

In vista del nuovo campionato tante sono state le riconferme, ma non sono mancati dei nuovi, fondamentali innesti presso la corte di coach Castellano.

Dopo numerose gare amichevoli ed una preparazione atletica avviata a fine agosto, l’intera società è lieta di annunciare il ritorno dell’atleta Flavio Soranna in maglia murgiana.

Cestista classe 2006, il suo cammino nelle categorie giovanili lo ha visto calcare il parquet dell’Olimpia Gioia quasi ininterrottamente, disputando oltre all’ U16 Gold e U17 Ecc, il prestigioso campionato U19 DNG.

L’esperienza di cui vanta, nonostante la sua giovane età, è dovuta anche al percorso intrapreso partecipando alle gare U15 Ecc con la compagine coratina della Matteotti e all’esordio nel mondo senior fatto in DR1, due anni fa, con il nostro team.

Durante l’ultima stagione, a Gioia, ha preso parte al campionato U19 Regionale dominando l’intera regular season e la Fase Oro, perdendo solo in finale contro Virtus Brindisi.

Giocatore dalle mille sfaccettature: imprescindibile è il suo contributo in fase difensiva e fondamentale è anche a livello offensivo, con una media realizzativa di 10 punti ed un’ottima capacità nel tiro da tre.

In vista dell’esordio in campo nei prossimi giorni, ecco come commenta il suo ritorno a Santeramo:

“Sono molto emozionato e contento di essere ritornato a far parte della Murgia Santeramo, ho subito legato con i miei compagni di squadra sia nello spogliatoio e soprattutto in campo trovando una grande intesa.

Il mio contributo durante il gioco sarà soprattutto a livello difensivo con la mia intensità, dando energia e supporto alla squadra. Non vedo l’ora di scendere in campo e dimostrare quanto valgo.”

Pronto, dunque, ad accingersi a vivere questa nuova, stimolante avventura sportiva in una categoria, la DR2, resa particolarmente intensa da una grande esperienza e fisicità degli avversari, l’intero staff santermano gli augura un buon inizio di stagione.

 

Addetto Stampa

Virgintino Angelo

Web Cams Sex
Share on Google Plus