MEDIAVISION ADERISCE AL PROGETTO

Figura storica in casa Murgiabasket è MEDIAVISION
Agenzia di comunicazione, web agency, video, audio, seo e web-marketing.
Il Laboratorio Urbano “Mediavision” nasce con l’intento di favorire l’accesso alle informazioni da parte della popolazione giovanile (e non), la conoscenza e l’apprendimento collettivo nei campi della cultura, dell’arte e delle nuove tecnologie e di favorire interventi a sostegno della diffusione delle conoscenze in ambito video e multimediale.
Mediavision, che ha sede all’interno del complesso scolastico II° Circolo “S. Francesco D’Assisi” destinato originariamente a magazzino/deposito dello stesso Istituto, è un laboratorio Urbano, nato con il progetto Bollenti Spiriti della Regione Puglia, sostenuto dall’Unione dei Comuni dell’area murgiana di Santeramo in Colle, Poggiorsini e Sammichele.
Il Laboratorio, che si sviluppa su una superficie di circa 250 mq, offre diversi servizi legati alla multimedialità ed è dotato di una apposita aula formazione della capienza di circa 40 posti a sedere, di una sala allestita ad hoc per realizzazione di video e foto, di una sala lettura, di un job cafè, di un internet point ed accesso WiFi.
Un abbraccio da parte dei ragazzi all’Amministratore Ficarra Marco

Share on Google Plus