Minibasket in Piazza, ringraziamenti per l’ospitalità della Lituania

Chiusa le parentesi Minibasket in Piazza, è doveroso fare i ringraziamenti a chi ci ha permesso di ospitare la Lituania, senza gravare sulla Società.

Come è nostra consuetudine, ormai da 22 anni, ospitiamo una squadra e quest’anno è ritornata la Lituania, già nostra ospite nel 2023.

Grazie ad alcuni Amici, abbiamo contenuto le spese che, altrimenti, ci avrebbero messo in serie difficoltà.

Per prima la Pielle Matera, organizzatrice del Torneo che ci ha pagato parte del B&B dove alloggiavano, contenendo di tanto l’impegno economico da parte nostra.

La mattina, tutte le colazioni, sono state offerte dal Bar Italia e del Bar in Biblioteca a cui va il nostro immenso grazie per loro disponibilità impeccabile.

Nella settimana, in base ai loro impegni, hanno pranzato a Dolce Forno che li accolti con la simpatia e la professionalità che lo contraddistingue.

La sera, dopo le gare, hanno avuto il piacere di essere ospitati nei posti più caratteristici di Santeramo: Mimmo & Valeria, La Rustica, Vicolo 21, Macelleria da Nicola, Bar Bistrot e Fast Pizza.
In tutte queste location hanno trovato la massima accoglienza e disponibilità del personale a cui va un nostro immenso grazie.

Mentre, per i trasporti, un grande ringraziamento va al Comune di Santeramo che ha contribuito per tutta la settimana a far si che potessero raggiungere i campi di Cassano, Matera, l’Oratorio Salesiano di Santeramo e l’aeroporto di Bari.

Come sempre senza l’aiuto di tanti, diventa difficile realizzare questi eventi che, nella cittadina Santermana, ha visto arrivare ben 16 squadre con circa 200 miniatleti, 30 Istruttori e circa 200 tra genitori e Dirigenti che hanno invaso i nostri comuni per una settimana.

Un arrivederci al prossimo anno con il Torneo Internazionale di Minibasket in Piazza.

Web Cams Sex
Share on Google Plus