PLAY OUT BASKET, LA BUONA VOLONTÀ NON BASTA

Murgia Basket: Lopane, Cassano, Porfido, Stano A. 9, Desantis 11, Stano S. 11, Difonzo 16, Stano D. 8, Petruzzelli, Silletti 18   coach Labarile

Angiulli Bari: Dell’Oro 2, Mariani, Lovecchio Musti 8, Fistola 15, Vukovic 19, Picuno 18, Barozzi 3, Zaccaria, Ruotolo 3, D’Abbico   coach Zotti

Parziali: (23-19; 19-20; 18-15; 15-14)  risultato finale 75 – 68

Nella serata di Domenica i ragazzi di coach Labarile, contro l’Angiulli Bari, giocano una partita ad alto livello, comandando dal primo all’ultimo minuto e mantenendo il fattore campo.

Una vittoria, questa, che potremmo definire rompi ghiaccio.

Il team di Labarile prende sin da subito il comando, mentre l’Angiulli reagisce con il veterano Vukovic. Le marcature di Desantis e Silletti sul montenegrino sono rimarchevoli.

Silletti diventa autore di buona parte dei canestri che aprono il solco nella partita.

L’Mvp Adriano Stano finalmente mette a segno una schiacciata che garantisce così il suo indiscusso talento.

In gara 1 dove si misura il polso dei ragazzi e l’intensità brutale dei play out, e la panchina della Murgia Basket a fare la differenza specialmente in chiave difensiva.

Per la prossima partita, che si giocherà in casa dell’Angiulli, Mercoledì 14 alle ore 20:00, sarà importante per la squadra santermana trovare la quadratura difensiva per mettere in difficoltà la squadra barese.

Web Cams Sex
Share on Google Plus