PRIMO TRIONFO STAGIONALE PER L’U14 ELITE MURGIA SANTERAMO

Primo torneo, primo successo per i ragazzi di coach Marco Caggiano pronti per la nuova stagione cestistica ai nastri di partenza nel prossimo autunno.

Nella cornice lucana di Irsina, si è appunto svolto il “Summer Sport Irsina” durante i quali numerosi sport si sono resi protagonisti in due giornate all’insegna del divertimento e della sana competizione.

In mattinata, si è disputato il torneo di basket nel quale hanno preso parte, oltre ai ragazzi murgiani dell’U14 élite, i giovani atleti di Pielle Matera e Invicta Potenza.

Due importanti compagini, dunque, scontratesi con i ragazzi santermani che nonostante l’intensità del gioco hanno dimostrato grande determinazione e lavoro di squadra.

Valori importanti, questi, grazie ai quali il team è riuscito a vincere entrambe i match in programma, conquistando la prima posizione nella competizione.

Questo successo è pertanto un’ottima prima prova in vista dell’inizio di stagione per la squadra, grazie soprattutto alla guida performante del nuovo coach Marco Caggiano.

Segnale positivo, questo trionfo, per il futuro del basket giovanile e motivo d’orgoglio per l’intera società santermana che augura all’intero gruppo un buon prosieguo di preparazione, preludio di una stagione che si preannuncia appassionante e colmo di colpi di scena.

La Murgia Santeramo, inoltre, ringrazia gli organizzatori per la possibilità di confronto e crescita costruttiva data ai propri giovani atleti tramite il torneo, la cui realizzazione è stata resa possibile grazie al patrocinio del Comune di Irsina oltre che al significato apporto dato da Sport e Salute e Centro Sportivo Italiano (CSI).

 

Addetto Stampa

Virgintino Angelo

Web Cams Sex
Share on Google Plus