Penultimo scontro prima del giro di boa quello di domani, al Pala Padovano di Capurso, per i ragazzi di coach Castellano pronti a misurarsi con l’Orsa Black Bears, anch’essa a 10 punti in classifica e con sole due sconfitte finora, contro Fasano e Noicattaro.
Gli atleti capursesi, infatti, terminano il 2025 con un successo presso il Palasport di Cisternino con il tabellone che al termine dell’incontro segna uno schiacciante 64-100.
Non vale lo stesso, tuttavia, per la compagine nostrana che perde l’ultimo match contro un forte e preparato Basket Bitritto, giunto al Pala Angelillo per portare a casa due punti fondamentali ai fini della classifica.
Performance di carattere, infatti, quella degli atleti avversari, guidati dalla regia dell’ex Duma Bari Mario Sicolo e dall’assidua presenza nel pitturato Giuseppe Bozzi, di scuola Angiulli.
Provvidenziale, inoltre, è stato Sebastiano Panebianco con i suoi innumerevoli canestri dall’arco a cui nulla può il quintetto di casa che lotta fino al termine del quarto periodo con la tripla allo scadere di Stefano Stano (16 pts).
L’over time è ad unica direzione, durante il quale la squadra ospite continua ad imporre legge su un’ormai, causa falli, decimata panchina santermana.
Opaca, pertanto, la prestazione passata dei ragazzi santermani che dovranno necessariamente ritrovare la sicurezza e l’ottima conduzione di gioco che li contraddistingue per ristabilire il proprio prestigio nel girone B di questo campionato DR2 pugliese.
Quinta, infatti, la posizione a cui arriviamo a questa gara, a pari punti con Bitritto e la stessa Capurso avanti a noi per sola differenza punti.
Proprio in vista dell’ultima d’andata contro la capolista Noicattaro, inoltre, sarà di vitale importanza ritrovare continuità e certezze.
Ai ragazzi, dunque, l’invito a tornare al livello che ha caratterizzato la prima parte di stagione e grazie a cui l’intera società è tornata ad emergere dopo la retrocessione dello scorso maggio.
Uniti ce la possiamo fare!
Tutti al Pala Padovano di Capurso, quindi, per sostenere il team murgiano.
PALLA A DUE ORE 18:00
Dirigono la gara i signori Semeraro Giovanni e Cialdella Niccolò di Corato
Web Cams Sex

