RIPRESO IL PROGETTO “UN CUORE…DI TAPPI”

Partito lo scorso anno, ha avuto una battuta d’arresto forzata causa COVID.
Nei primi giorni di Luglio, abbiamo ripreso le attività di raccolta nei vari punti assegnati nel nostro Comune, raggruppandoli nel piazzale del Palavitulli.
L’iniziativa è nata in collaborazione con la Dott.ssa Elena Cardinale del I° Circolo Didattico “HERO PARADISO” che ha sposato subito l’idea dandogli un nome concreto “UN CUORE…DI TAPPI”.
La novità di questa iniziativa, è stata il ritiro da parte della ditta ECOLOGISTIC S.P.A., nella persona del Direttore di Stabilimento il Sig. Francesco Cervellera, che ha subito risposto alla nostra richiesta con un documento di partenariato.
Sono stati raccolti 2.260 kg. Come ci ha comunicato la ditta a chiusura della pesa.
Un grosso ringraziamento va al Presidente del Consiglio il Dott. Andrea Natale e alla Vicesindaco la Dott.ssa Maria Anna Labarile che, insieme, si sono impegnati personalmente nella buona riuscita del Progetto.
Il Comitato genitori è felicissimo di questo primo carico e continuerà la raccolta nei vari punti già stabiliti.
Dopo le ferie, ci sarà una grande sorpresa inerente al Progetto, insieme al I° Circolo “Hero Paradiso” e all’Amministrazione Comunale di Santeramo in Colle, ma non sveliamo niente.
Lo scopo della raccolta tappi è acquistare varie attrezzature\ausili per la squadra di ragazzi disabili Santermana….DATECI UNA MANO.
Per chi vuole aiutarci nell’iniziativa, può consegnare i tappi direttamente al Palazzetto, solo nel pomeriggio.
Buone vacanze a tutti e ricordatevi di non lasciare TAPPI in giro.

Share on Google Plus