RITORNA IL GRANDE BASKET A SANTERAMO IN COLLE

Domenica 6 ottobre la ASD MURGIA BASKET si presenta ai blocchi di partenza nel campionato di SERIE D, con una squadra composta esclusivamente da ragazzi Santermani, provenienti principalmente dal settore giovanile della stessa società, ma la novità forte di quest’anno è quella che “torniamo a giocare tra le mura amiche”, torniamo a Santeramo..

Un settore giovanile,  mi piace ricordare, che ha regalato alla nostra società  ben tre  campionati regionali in tre categorie diverse (under 15, Under 14, Under 13) , con la partecipazione alla fase finale nazionale nella categoria Under 14. Risultati che dimostrano la bontà del nostro progetto e sono la dimostrazione di quanto questa nostra società , tra mille difficoltà,  sia sempre viva ed attenta ai giovani santermani.

Torniamo a Santeramo, quindi, dopo un anno di “esilio” in quel di Toritto ed in giro per diversi palazzetti della provincia, a causa della mancanza di una struttura locale che ci potesse consentire di partecipare al campionato regionale di serie C;  a tal proposito  il nostro  grande ringraziamento va alla società A.G.S.D. Basket Toritto che ci ha ospitato ed accolti a braccia aperte nella propria struttura e cittadina.

Torniamo a Santeramo con tanta gioia nel cuore e con l’obiettivo di rinvigorire l’entusiasmo dei nostri tifosi, ma forse dovrei dire risvegliare l’entusiasmo dopo un lungo anno di letargo  e per provare a dare loro il divertimento e lo spettacolo sportivo che sicuramente meritano.

Torniamo a Santeramo perché il calore e l’entusiasmo dei nostri tifosi ci mancava.

Torniamo a Santeramo per dimostrare il nostro amore per questo sport e la passione che non ci abbandona mai, anche nei grandi momenti di difficoltà che abbiamo vissuto e che stiamo tuttora vivendo.

Torniamo a Santeramo … finalmente

Share on Google Plus