Con grande orgoglio, in vista della prossima stagione sportiva al via l’8 novembre, l’intera società annuncia la permanenza di Stefano Stano nel roster a disposizione di coach Castellano.
Atleta, dunque, cresciuto nelle giovanili della Murgia Santeramo, con cui disputa i campionati di C Regionale e D dal 2013 al 2017, nella stagione 2019/20 e per poi farvi rientro lo scorso anno.
Molteplici sono tuttavia le esperienze in altre compagini: dall’Olympia Rutigliano in D all’Angiulli Bari in C Silver fino ad una breve parentesi con lo Junior Molfetta.
Giocatore di grande esperienza, pertanto, con un’ottima media punti confermata di anno in anno oltre che un’eccelsa umanità che fa di lui fondamentale punto di riferimento per i compagni, in campo e fuori.
Considerevole, perciò, sarà il suo contributo in un campionato che si preannuncia particolarmente arduo per l’esponenziale livello delle concorrenti.
In vista delle prossime gare, essenziale e di cardine importanza sarà la perizia acquisita in categorie di livello superiore.
Riguardo alla sua riconferma in prospettiva della nuova stagione, di seguito le parole di Stefano:
“Sono ovviamente contento di poter giocare anche quest’anno con la Murgiabasket.
Sono prontissimo per iniziare e sto cercando di migliorare la mia forma e condizione fisica, ma sono soddisfatto per ciò che stiamo già facendo a livello di squadra.
Dobbiamo continuare così e arrivare al meglio all’inizio del campionato
Cercherò di dare una mano alla squadra con la mia determinazione ed esperienza e sono sicuro che faremo un bel campionato.”
Con il suo pensiero, da cui trae risalto il forte attaccamento alla maglia santermana, la grande passione per lo sport dalla palla a spicchi e soprattutto la chiara importanza che da al lavoro di squadra, auguriamo lui un buon inizio di stagione.
Nei prossimi comunicati, aggiornamenti sull’avvio di campionato.
Addetto Stampa
Virgintino Angelo
Web Cams Sex

