UNDER 15: MURGIA CASSANO VS RUTIGLIANO 84-33

Sublime prova di forza dei ragazzi della Murgia Cassano che tra le mure amiche della palestra del liceo “Leonardo da Vinci” asfaltano il Rutigliano, in quello che si preannunciava uno scontro al vertice, ribadendo così l’ assoluta leadership nella classifica del girone C.

L’ inizio vede però il Rutigliano partire determinato, conducendo nel punteggio per parte del primo periodo. Negli ultimi minuti i locali si svegliano infliggendo un gran parziale che modifica il punteggio parziale che ora recita 20-9 per la Murgia.

Nel secondo quarto la Murgia non molla e Sergio con grande abilità mette 5 punti di fila e trascina la squadra con belle giocate. Anche Capodiferro vuole dire la sua, facendosi trovare spesso pronto sotto canestro.

Dopo l’ intervallo i locali rientrano in campo ancora più determinati e sempre coadiuvati da Sergio, con l’ aiuto di Rana e sfruttando la grande vena realizzativa di Obando infliggono un altro grandissimo parziale, 22-4 Murgia.

Ma è nell’ ultimo periodo che assistiamo allo show di Obando, che segna in continuazione da vicino al canestro con appoggi piuttosto semplici, ben servito da Debellis, il quale però gioca stasera di una partita piuttosto modesta, non riuscendosi ad esprimere. Oltre ad Obando, grandi meriti anche a Lanzolla per la grande intensità proposta in campo.

Prossima partita di nuovo in casa, contro la Virtus Bitonto.

Web Cams Sex
Share on Google Plus