LA MURGIAROSA, RISCALDA I MOTORI

A giorni sarà definito il calendario della Serie C\Femminile Regionale che vedrà la partecipazione della compagine santermana oramai veterana in questa categoria.

Sponsor Ufficiale da decenni è la Ditta Consorzio Euroriparatori dei Fratelli Paradiso, Vito e Nicola.

Iniziata con il compianto e mai dimenticato Padre Paradiso Erasmo, i figli, hanno voluto continuare la scia paterna, riuscendo a far iscrivere la squadra e gestire al meglio le tasse gare Federali, trasferte e altre spese inerenti il campionato.

Si parte con la prima trasferta impegnativa al Palabalestrazzi di Bari per affrontare la Pink Bari sabato 12 novembre.

La prima uscita davanti al pubblico di casa sarà domenica 20 novembre alle ore 18:30 contro il Corato per la gioia dei tanti tifosi che sosterranno la Murgiarosa.

Dopo la difficile trasferta di Trani, vincitrice del campionato lo scorso anno ai Play-off, si ritorna a casa per la gara contro il Mesagne Domenica 4 dicembre. Prima trasferta nella storia Murgiarosa ad Altamura il 18 e chiusura dell’anno per le festività Natalizie.

Si ritorna in campo al Palavitulli il 15 gennaio contro la TRE Erre Brindisi per poi affrontare l’altra compagine Brindisina (Intrepida) il 21 gennaio. Qui si chiude il girone di andata e si potrà fare un primo bilancio della stagione sportiva.

Nei prossimi giorni ci sarà la presentazione del Roster.

Share on Google Plus