MURGIACAMP 2020

Riparte il Murgia Camp!!!!
Dopo alcuni sopralluoghi nella struttura “Tenuta Battista”, abbiamo avuto l’ok per iniziare i Camp Estivi con le dovute cautele e personale qualificato che visionerà i ragazzi durante le discipline.

Partito nel 2010, il Murgia Camp, non si è mai fermato e anche quest’anno, con le dovute misure adottate dalla struttura, si potrà continuare l’avventura.

Il programma sarà ricco e comprenderanno vari giochi nel teatro all’aperto, giochi in piscina, attività ludiche tra cui “inglese giocando”, attività sotto il porticato, insomma un’intera struttura a disposizione dei ragazzi.

Con lo sport, grazie all’esperienza del Prof. Rocco Ciccarone, ci saranno altre attività al di fuori del basket, tra cui il Badminton grazie alla collaborazione con la Associazione S.E.I. che metterà a disposizione un esperto per far conoscere ai ragazzi la disciplina.

Ci sarà il waterbasket e altri giochi d’acqua nella zona alta della struttura, dove si trova la piscina con acqua da 50 cm. idonea per far giocare con i bambini.

Sul volantino tutte le info in merito al MurgiaCamp.

Non mancate…ci divertiremo!!!

Share on Google Plus